mercoledì 26 settembre 2007

Un grande regalo!

Ieri sera Nhat Linh ci ha fatto uno splendido regalo: erano le 23 e mentre Stefano aggiornava il blog Roberta è andata in camera, le ha dato da mangiare, messa nella culla e visto che si stava addormentando; si è spostata un attimo per mettersi il pigiama ed appena si è rigirata verso di lei l’ha vista che da dietro al ciuccio la guardava con un sorriso stupendo! Poco dopo quando è arrivato Stefano le ha trovate che ridevano e giocavano tutte e due; Nhat Linh ha continuato per mezzora a ridere, a fare versi, boccacce e smorfie fino a quando non si è addormentata sotto i nostri occhi increduli, felici e commossi!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Per me vi sta prenendo per il ...., va be', è un sito frequentato da bambini, non posso scriverlo.
Cmq evviva!
Ciao Paola

Anonimo ha detto...

Grande!!!
Forse già i pianti stavano ad indicare che non voleva essere lasciata sola... i sorrisi e i versetti indicano sicuramente che le piacete un sacco!
Benessum!
Emanuela&C

Anonimo ha detto...

Siamo molto felici ed emozionati;i suoi sorrisi vi hanno illuminato la serata e certamente hanno contribuito a farvi dormire meglio.Sapete nulla sull'esito degli esami e sulla data del ritorno? Vi abbracciamo e vi aspettiamo con impazienza.I nonni forlivesi.