mercoledì 12 settembre 2007

Abbiamo cambiato hotel ... e domani lo ricambiamo!

Oggi mattinata di trasferimento verso il M.O.D. Palace.


All'arrivo ci siamo trovati una bella camera ampia, ben arredata e con Internet wi-fi ma anche 15/20$ in più a notte rispetto al previsto.



Così abbiamo subito contattato Elisa che ci ha aiutato a risolvere la cosa: da domani ci rispostiamo all'Army Hotel (stesso cortile a circa 20 metri di distanza) che ha anche la piscina più bella!



Per il resto la giornata è passata alla ricerca di negozi con articoli per bambini e di passeggini che ci serviranno da Martedì in poi, il tutto con un tempo moilto bello ma anche con molta umidità.



Abbiamo conosciuto due coppie francesi entrambe alla seconda adozione in Vietnam e due coppie Naaa che sono qui da alcuni giorni: hanno tutte bambini stupendi!



Volevamo ringraziare tutti voi che ci seguite e che lasciate commenti.
Un grazie particolare a P&C per il sentito commento lasciato ieri: abbiamo piacere di avervi coinvolto così tanto; però non fate tardi alla sera per noi!
Un saluto a tutti gli amici e le amiche dell'Alea e di Gruppo Sistema (ri-grazie per i consigli sul latte a MB e ES) e un bacione alla Grande Famiglia.


Forza Azzurri!
Noi non la vedremo perchè qui saranno le 4 di notte ma domani qualche canale satellitare ci dirà tutto

3 commenti:

Anonimo ha detto...

2 a 1 con doppietta di... DI NATALE! .... che ne dite, secondo me è un buon segno!


Ciao
MB

p.s.
...e la Francia ha perso!!!

scatto99 ha detto...

Ma pensa te che collegamento sei andato a trovare!

Bene bene, al di là del fatto che per un super fan di Del Piero saperlo in tribuna è dura!

Visto che come tutte le notti sono stato sveglio un bel po' (ma non era dopo che non si dormiva più?) l'ho seguita un po' su televideo perchè non ho trovato canali in streming.

Ciao!

scatto99 ha detto...

*streaming