martedì 11 settembre 2007

Secondo giorno ad Hanoi

Oggi giornata di esplorazione della città.All’inizio della passeggiata un bell’incontro: due coppie americane con bambini vietnamiti di 6 mesi che ci iniziato a farci immaginare come sarà la nostra vita fra pochi giorni.

Ci hanno dato alcuni consigli su negozi con cose per bambini e sul negozio migliore della “via della seta” dove ci siamo recati subito per ordinare i vestiti vietnamiti fatti su misura per le future mamme da utilizzare durante la cerimonia.

Dopo quasi due ore di prove, passeggiata sul lungo lago Hoan Kiem dove siamo stati colti da un temporale durante la visita del tempio “della montagna di Giada”.

Così, come avviene da noi, ci siamo rifugiati in un centro commerciale e dopo un ottimo piatto thailandese (solo Stefano ) abbiamo iniziato a guardare biberon, latte in polvere e vestitini (le donne) ed elettronica più articoli sportivi gli uomini … ma guarda un po’!

Serata finita all’ottimo ristorante italiano “Leone d’oro”.


Morale della giornata: per ora sembra più una vacanza e visto che compagnia e cibo sono ottimi pensiamo che questa settimana passerà in fretta … non preoccupatevi e non offrite a Stefano lavoro gratis da Gruppo Sistema !

Ciao!

Nessun commento: