sabato 22 settembre 2007

Piscina

Oggi giornata di relax.

Questa mattina sono stata in piscina; non è che la cosa mi abbia entusiasmato (pensavano bastasse così poco per farmi ridere?) ma non ho neanche pianto o avuto paura; più che altro mi divertivo a guardare gli altri che si tuffavano.



Poi ho mangiato e mi sono preparata; a proposito, per chi me l'ha chiesto, bevo circa 150 ml di latte con un po' di biscottino per due volte al giorno e mangio altre due volte crema di riso arricchito con omogeneizzato al pollo; poi vado matta per l'omogeneizzato alla pera.


Quando eravamo pronti per andare a pranzo mi sono addormentata e visto che anche il babbo non stava molto bene (è tutto al contrario: invece di ammalarsi per la troppa aria condizionata si è ammalato perchè da quando sono arrivata non la accendiamo più e lui suda troppo) e così io e lui ce ne siamo tornati in camera a dormire mentre la mamma è andata con gli altri amici in un centro commerciale un po' lontano da qui.



Io e il babbo abbiamo dormito un bel po' e quando ci siamo svegliati abbiamo giocato sul letto; lui stava meglio e io avevo molta voglia di coccole.

Dopo un po' è tornata la mamma che mi ha portato in regalo un bel palloncino gigante



Quindi come vedete va tutto bene tranne che sto diventando un po' esigente (ma il mio ruolo lo richiede!): voglio stare sempre in braccio e chi mi tiene in braccio deve stare in piedi e possibilmente camminare ... sennò piango!

La foto che vedete sotto l'ha fatta il babbo non dal vero ma ad una cartoilina; però il babbo dice che un motorino così il primo giorno l'ha visto anche lui e che qui sono un po' matti!



Ciao

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, piccolina!Ma stai proprio bene (a parte il raffreddorino)!Ti seguiamo ogni giorno con tanta attenzione e anche noi speravamo di incontrarti lì ad Hanoi con il nostro "mandorlino", ma come vedi siamo ancora in quel posto che si chiama Italia senza aver avuto notizie.Le foto ci piacciono molto(non xchè loro sono bravi, ma xchè 6 tu che 6 bella!!Bacioni. Pa+Pa

Anonimo ha detto...

E' una favola (in famiglia ce la siamo divorata).
E come in tutte le favole che si rispettano, la protagonista è la Principessa.

Complimenti.

SC, M.Teresa, Sofia, Filippo.