martedì 18 settembre 2007

Nulla neanche oggi

Portare pazienza...
portare pazienza...
portare pazienza...

..domani è più probabile ... mah!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

...cosa dire???
ciao Roby e marito, dovete portare solo tanta pazienza anche se è facile parlare ma è difficile per voi aspettare. Intanto volevo dirvi che anche qua c'è un'umidità pazzesca e le zanzare sono tremende. Roby, nella foto dove siete tutti insieme ti ho riconosciuto solo quando ho ingrandito la foto e ti dirò che con la fascia così stai proprio bene, vorrei proprio vederti con il vestito da vietnamita, magari con vicino tuo marito e il suo famoso cappello dei primi giorni ....la prima vietnamita bionda con gli occhi azzurri della storia. Sabato sera siamo andati al concerto di Vasco a Bologna e come al solito non ci ha deluso, è stato super.
Non vediamo l'ora di vedere la foto gigante di Nhat Linh ( o come dice tua mamma Natalin) con il suo babbo e la sua mamma.
Tutte le mattine andiamo sul blog x vedere se ci sono novità, quindi continuate a tenerlo aggiornato.
Un grosso bacio e in bocca al lupo.
Monica & Alea comp.

Anonimo ha detto...

Dicono che la pazienza è la virtù dei forti e voi dovete esserlo perchè i "genitori", nel loro animo, hanno la pazienza come una delle caratteristiche principali.

Comunque il momento è vicino e noi lo siamo a voi.

Max & Dea

sanzia ha detto...

Ciao Stefano,
ho visto solo ieri il tuo blog e subito mi sono letta la bellissima storia del vs favoloso viaggio. L'esperienza che state vivendo è fantastica e vi auguro di cuore che ogni vs desiderio si avveri al più presto, anche se vi dicono di portare pazienza.
Anche a me hanno detto che devo avere molta pazienza ... !!!
Un abbraccio fortissimo a te e a tua moglie.
Sanzia

Anonimo ha detto...

Ciao Stefano e Roberta!
Tenete duro, che il momento è vicino.
Sono sicuro che questa attesa lo renderà ancora più bello.
Un abbraccio.
Luca F.