mercoledì 19 settembre 2007

Eccomi qua! Sono arrivata!


Domani vi racconto un po' di più di questa prima giornata con due sconosciuti che dicono di essere la mia mamma e il mio papà...
... adesso abbiamo tutti sonno (io veramente ho dormito quasi sempre ma penso di continuare) e quindi vi mando il mio primo grande bacione!
'notte!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ben arrivata piccolina; sei molto bella e aspettiamo di vedere una foto in cui sorridi....per vedere se hai qualche dentino.Speriamo che tu sia felice e che il tuo arrivo sia fonte di felicità per tutti noi.Ti auguriamo buon riposo insieme a mamma e babbo

Anonimo ha detto...

Speriamo tutti che tu dorma Nhat Linh; non so se dormiranno i tuoi neogenitori con le emozioni che stanno provando.
ElenaDavideAnna

Anonimo ha detto...

Sono le 23.19 ora ialiana e dopo aver trepidato ed essere tornati sul blog una ventina di volte finalmente ti abbiamo trovato, piccolina!! Sei stupenda ed i tuoi neogenitori saranno felici e orgogliosi! Noi qui ti auguriamo tutto il bene e speriamo di vederti presto "dal vivo".Ah, neogenitori, ci siete anche voi... buon lavoro e un bacione da Patri e Paolo

Anonimo ha detto...

CONGRATULAZIONI..
siamo tutti senza parole...hai sempre voluto una femminuccia e una più bella di Nhat Linh non poteva esserci. Siamo tutti emozionati quindi non possiamo immaginare quello che state provando voi. Tornate presto perchè vogliamo sbaciucchiarla tutti!!!!
ciao
Monica e Sabry

Anonimo ha detto...

beh, che dire..... E' stata una vicenda lunga e complicata.... ma evidentemente ne valeva la pena!!! E comunque, è adesso che comincia!

Un immenso in bocca al lupo a tutti voi da ....

Marco Manuela Anna Sofia

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo!! per il nuovo cammino a tre...anzi a 4...non possiamo dimenticare Kevin!! AHAHAA!!
Un grosso abbraccio..a presto.
Denni

Anonimo ha detto...

...che meraviglia.....sono troppo contenta!E' stupenda, e non avevamo dubbi.Godetevi questi giorni insieme alla vostra piccolina e al suo paese, ma non tardate tanto che non vedo l'ora di abbracciarvi!!!!!!

Chiara

Anonimo ha detto...

Carina la piccola Scattolin!
Congratulazioni!!
Marco

Anonimo ha detto...

Complimenti!
Sono proprio contento di sentirvi felici.
Ve lo siete meritato.

Il fatto che dorma è un buonissimo segno.
Anche Sandra è arrivata a casa che dormiva ed è partita bene.
Forza papà!
Forza mamma!
Ciao
Daniele

Anonimo ha detto...

ciao roberta e stefano, abbiamo appena visto la bimba! ti facciamo tantissimi auguri noi tutti.. stasera saro' a casa, vi aspettiamo tutti e 3 con ansia!! un bacio grande da nonna lucia e tutta la famiglia !!

Anonimo ha detto...

Complimenti è stupenda!!!! Auguroni a mamma Roberta e papà Stefano, ci siamo emozionate tantissimo nel guardare le foto. Non vediamo l'ora di vederla. Un abbraccio dalle zie dell'ufficio campionario.

Anonimo ha detto...

Complimenti!
Finalmente è arrivata ed è bellissima... la piccola Scattolin!
:-))

PM

Anonimo ha detto...

E' bellisssima e voi con lei lo siete ancora di più.
I migliori auguri, di cuore, da chi vi capisce molto bene.

Max & Dea.