giovedì 3 settembre 2009

FestAsia a Padova

Domenica scorsa siamo stati a Padova dove il N.A.A.A. aveva organizzato una festa per tutte le famiglie che hanno adottato in Cambogia, Nepal e Vietnam o in attesa di abbinamento / partenza per questi paesi.




La festa era in un bel parco acquatico, decisamente a misura di bimbi piccoli; peccato che il tempo non fosse un granchè e che quindi il tempo passato in acqua non sia stato molto e diverse famiglie abbiano rinunciato a venire all'ultimo momento.

Oltre a rivedere gli amici che incontriamo un po' più spesso (Ale, Martina, Giada & Families) ma che rivediamo sempre con piacere, abbiamo avuto occasione di conoscere qualche altra famiglia e di dare informazioni (rassicurando oppure preoccupando ... boh???) a coppie che sono in attesa di partire o di essere chiamate per l'abbinamento.




E' stata proprio una bella giornata che speriamo di ripetere e che ci ha fatto sopportare meglio la mancanza di Konstantin che anche Nhaty al mattino sentiva abbastanza.



2 commenti:

Simona e Michele ha detto...

I vostri occhi e la gioia che trasmettono non può che rassicurare chi è ancora in attesa, ne siamo certi.
E' stato bello rivedervi, ora attendiamo un incontro autunnale per veder giocare di nuovo insieme le nostre principesse...

Un abbraccio

Simona, Michele e Martina

Anna Martin Mario ha detto...

Ci dispiace molto non aver avuto la possibilità di essere con voi.
Martin il giorno prima non è stato bene e cosi abbiamo dovuto rinunciare.
Speriamo di vederci presto

un bacio a tutti e 3