sabato 19 settembre 2009

19 Settembre 2007 ... 19 Settembre 2009

Ciao cucciola!

Quando due anni fa ti abbiamo visto per la prima volta ci sei sembrata subito bellissima e la tua dolcezza ci è subito entrata nel cuore.

Adesso a tutto questo si sono aggiunte la tua chiacchera che ti fa sentire sempre più presente, la tua continua ricerca d attenzioni e di coccole che ci fa capire di essere diventati importanti per te e la tua simpatia che a volte diventa vera ironia (come quando qualche giorno fa, ridendo di nascosto, mi facevi credere di voler prendere quella medicina per il naso che tanto odi per poi dirmi, mentre stavo facendo la mossa di andarla a prendere, "dai, valà, stai qui!!!")

Una delle soddisfazioni più grandi è ricordare quanto eri seria i primi giorni che stavi con noi e vederti adesso ridere tantissimo e sembrare tanto serena.

Siamo tanto orgogliosi di essere i tuoi genitori e siamo stati davvero fortunati ad esserlo diventati.




Tanti cari Auguri anche a tutti quanti quel giorno a quest'ora erano con noi in viaggio per Yen Bai e ad Ale Linh, Andrea, Davide, Christian e Martin che con Nhat Linh erano lì ad attenderci ... sappiamo che anche per tutti voi questo sarà sempre un giorno speciale!

8 commenti:

alelinh ha detto...

Due anni fa non solo abbiamo incontrato Ale, la gioia della nostra vita, ma anche voi e la vostra dolcissima Nhat; speriamo di poter percorrere con voi il nostro cammino di genitori.
Tanti auguri!
Michela e Bruno

Simona e Michele ha detto...

Col cuore vi auguriamo un felice e meraviglioso anniversario, da festeggiare riempiendo di coccole la vostra piccola e fantastica principessa.
Il regalo più bello per voi crediamo davvero sia il suo sorriso che, anche grazie a voi, riesce a fare quotidianamente.
Un abbraccio
Simona, Michele e Martina

Vito, Madda e Christian ha detto...

Anche noi abbiamo conosciuto delle persone speciali, che ci auguriamo possano diventare un punto di riferimento anche per Christian.Tanti auguri.

Cristina e Luigi ha detto...

Auguri ragazzi, sono passati due anni dal vostro incontro, e oggi è bellissimo vedere Nhat Linh così serena, felice, una cascata di vivacità e vitalità coinvolgente.
Buon annivversario. Un abbraccio.
Gigi, Cri e Giada

Anna Martin Mario ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anna Martin Mario ha detto...

con tanto ritardo ma ci siamo... abbiamo continuato a pensare quanta gioia ci ha dato questa giornata indimenticabile . vi vogliamo bene

mref ha detto...

Carissimi, vi ringrazio di cuore per le vostre parole.
Seguo da tempo il vostro blog, insieme a quello di altri amichetti della meravigliosa Nhat (ma anche del piccolo-grande Kosta) mi fa sognare e mi dà la carica che ci vuole in questa attesa.
Vi abbraccio, M.Rita

alessia e marco family ha detto...

Cara Nath Linh sei meravigliosa! Un abbraccio forte forte