sabato 11 agosto 2007

Eccoci qua!


Nhat Linh ci avrà già visto così?
Questa è la nostra foto che abbiamo spedito insieme a quelle della casa ... chissà se sarà mai arrivata davanti ai suoi occhi?
E chissà se le piaceremo?


Questo blog nasce in occasione di quello che per noi sarà per sempre “il grande evento”: l’adozione di Nhat Linh.
Nhat Linh ce l'ha presentata Roberta, referente della sede NAAA di Urbino, con tanta capacità e dolcezza, nella bellissima giornata del 21 Giugno scorso.
Tutto quello che al momento sappiamo di lei è che è nata il 25 Dicembre 2006 nella provincia di Yen Bai (nord Vietnam).
Ad inizio Maggio era alta 60 cm, pesava 5 kg, stava bene.... ed è sicuramente splendida!

In questo blog cercheremo di dare notizie, foto ed emozioni durante il nostro periodo Vietnamita per tenerci in contatto con tutti i nostri parenti ed amici.
Non abbiamo ancora abbastanza spunti per poter dire se quello che scriveremo potrà essere utile ad altre coppie che come noi stanno per partire o che semplicemente stanno pensando all’adozione; intanto comunque il blog è pubblico e quindi aperto a tutti.
Ci piacerebbe che gli interventi non finissero al nostro ritorno dal Vietnam, ma che continuasse ad essere il punto di ritrovo dove continuare a dare notizie di noi, delle nostre passioni (a proposito … il 2 Ottobre uscirà "Magic", il nuovo lavoro di Bruce Springsteen di nuovo con la E Street Band ... il 2006 ci ha riservato tre concerti sotto al palco, il 2007 chiuderà con un tour invernale?), di qualche nostro viaggio (ne faremo ancora? in tanti dicono di no, ma secondo noi sì), delle belle cose, di quelle curiose e delle difficoltà che sicuramente incontreremo.
E’ per questo che abbiamo iniziato ad arricchire il menu a destra di qualcosa un più della solita cronologia degli interventi.
... tutto ciò interesserà a qualcuno? chi lo sa !?!
…e ci riusciremo? chi lo sa !?!

Ad oggi siamo ancora in Italia e cerchiamo di tenerci pronti per una telefonata che ci preannuncia la partenza che dovrebbe arrivare da un momento all’altro; intanto, come sempre, cerchiamo di far sentire tutto il nostro amore a Konstantin che sicuramente soffrirebbe molto per una nostra partenza improvvisa non potendo venire con noi.
Più i giorni passano più continuiamo a dire che lui parte il 30 mattina e noi il 30 pomeriggio … a volte le cose a cui hai pensato con apprensione a come fare coincidere nel modo giusto si incastrano da sole!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

SIETE PROPRIO IN GAMBA!!!
UN IN BOCCA AL LUPO DI CUORE.

GILBERTO

Anonimo ha detto...

"..a volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato... "

( la frase non è nostra ma ve la dedichiamo con affetto)
Paola&Cesare

salvo ha detto...

Ragazzi sono con Voi. Dopo ovviamente avrò dei doveri da zio a cui non potrò più sottrarmi. Vi seguirò in ogni istante. e.... che dire. In bocca al lupo.

Anonimo ha detto...

...che dire...una volta tanto il mio senso critico deve battere in ritirata e lasciare posto a dei sinceri e sentiti complimenti!!
leggerVi è stato molto emozionante...c'è poco da dire, o si nasce poeti o,per suscitare altrui emozioni, bisogna davvero che le parole nascano dal cuore.............
le vostre parole trasudano di sentimento e di amore.....e davvero si respira la magia, lo sbigottimento, l'ebrezza del genitore di fronte al miracolo della nascita.....

poi il 21 giugno è una data così ricca di significati astrali che non potrà essere altro che foriero di splendide cose.....


"in groppa al lupo" e che il lupetto vi porti là dove desiderate.................