venerdì 24 agosto 2007

"Essere me stesso"

Mia madre desidererebbe che io fossi più ordinato e meno pasticcione senza tanta rumorosa confusione nella mia vita, in modo che si possa pensare di lei che è una buona casalinga e la casa una dimora ideale.

Mio padre desidera che io prenda buoni voti a scuola, in modo da poter parlare di me ai suoi amici di lavoro e che si pensi che è un padre modello.

I miei nonni vorrebbero che io fossi più giovane per trattarmi come un bambino piccolo e coccolarmi, oppure più grande, che avessi concluso un maggior numero di cose, per poter essere dei nonni orgogliosi.

La mia maestra desidera che io sia tranquillo e che non faccia domande assurde, per poter essere una buona maestra senza troppa fatica.

Il mio allenatore vorrebbe che io fossi un buon giocatore perchè la sua squadra sia quella vincente

Io vorrei che mi incoraggiassero a far bene ciò che posso fare.

Vorrei che la smettessero di biasimarmi perchè non ho successo nel fare le cose per le quali non sono tagliato, e mi consentissero di crescere, di sperimentare, di esplorare

Vorrei che ci fossero quando ho bisogno, lasciandomi libero di scoprire da me chi sono, perchè sto qui e dove sono diretto.

Vorrei essere sicuro che amano proprio me!
Proprio me!!

Nessun commento: