sabato 11 agosto 2007

Due canzoni ...

Dancing - Elisa
Il tempo prenderà la mia mente e la porterà lontano dove posso volare
la profondità della vita smorzerà la tentazione di vivere per te
e se sarò sola il silenzio cullerà le mie lacrime, perchè l'amore è tutto e so come la vita ondeggia come una piuma.

Allora metto le mie braccia intorno a te e so che presto me ne starò andando.
I miei occhi son su di te, su di te e vedi che non riesco a smettere di tremare
no, io non indietreggerò, ma guardo in basso per nascondermi dai tuoi occhi perchè quello che sento è troppo dolce e ho paura che anche il mio respiro,
oh, potrebbe farlo scoppiare se fosse solo una bolla di sapone, ed è meglio che io sogni se dovrò combattere.

Allora metto le mie braccia intorno a te, intorno a te e spero che non sbaglierò,

i miei occhi sono su di te, su di te, e spero che tu non mi farai del male.

Sto ballando in una stanza come se fossi nei boschi con te

nessun bisogno di niente, solo di musica,
la musica è la ragione per cui so che il tempo esiste ancora, esiste ancora.

Allora metto le mie braccia intorno a te, intorno a te e spero di non sbagliare, i miei occhi sono su di te, su di te, e spero che tu non mi farai del male.


Allora metto le mie braccia intorno a te, intorno a te e spero di non sbagliare,
i miei occhi sono su di te, su di te ... i miei occhi.


If I should fall behind - Bruce Springsteen
Abbiamo detto che avremmo camminato insieme piccola, accada quello che accada
Che venga l'incertezza, dovessimo smarrire la nostra via
Se, mentre camminiamo, una mano dovesse scivolare
Io ti aspetterò ... E se dovessi rimanere indietro io ... Aspettami tu

Abbiamo giurato che avremmo viaggiato fianco a fianco

Che ci saremmo aiutati a vicenda per stare in carreggiata
Ma i passi di ogni amante sono così diversi
Ma io ti aspetterò ... E se dovessi rimanere indietro io ... Aspettami tu

Ora, tutti sognano un amore duraturo e vero

Ma tu ed io sappiamo cosa questo mondo può fare
Quindi lasciamo i nostri passi chiari così che l'altro possa vederli
E io ti aspetterò ... E se dovessi rimanere indietro io ... Aspettami tu

Ora, c'è un meraviglioso fiume nella valle qui di fronte

Là sotto il ramo della quercia presto saremo sposati
E se ci dovessimo perdere tra l'ombra degli alberi della sera
Io ti aspetterò ... E se dovessi rimanere indietro io ... Aspettami tu
Mia cara, io ti aspetterò ... Dovessi rimanere indietro io ... Aspettami tu

Nessun commento: