giovedì 25 giugno 2009

Festa dell'asilo

Nei giorni scorsi c'è stata la festa di fine anno dell'asilo dove "tutti babbi e mamme" (come dico io!) sono venuti a vedere cosa facciamo durante il giorno e a giocare con noi (e soprattutto a mangiare molti dolci!).
C'erano le mie maestre Alby, Francy ed Eleonora che in questi mesi mi hanno tanto coccolato e mi hanno insegnato tante cose; ormai sono gli ultimi giorni con loro: io continuerò un altro mesetto con il centro estivo ma loro se ne andranno in vacanza; il prossimo anno per me inizierà la scuola materna e così dovrò ancora una volta cambiare asilo e maestre ma, grazie anche alle foto e ai filmati che ci hanno regalato, mi ricorderò sempre di queste tre dade che mi hanno voluto tanto bene!

Ah! ... la sera a casa ho continuato con gli esperimenti!

Nessun commento: