domenica 19 aprile 2009

Alle Befane!

Oggi dovevamo trovarci con tanti amici a Cesenatico per una pida (come la chiamo io!) e un po' di giochi in spiaggia, ma il tempo ci ha preso in giro e così ci siamo rifugiati tutto il giorno all'iper di Rimini dove comunque abbiamo fatto tanti giochi!



Nel pomeriggio ci hanno raggiunto anche Giada, Luigi e Cristina che non vedevamo da tanto tempo; peccato perchè ancora una volta non siamo riusciti a conoscere Martina, Simona e Michele, però ci riproveremo a breve ... arriverà pure questa primavera!



4 commenti:

Simona e Michele ha detto...

... speriamo davvero che arrivi questa primavera ....
siamo dispiaciutissimi di non avervi potuto incontrare e far giocare insieme le nostre meraviglie ma ieri pomeriggio a Bologna è venuto un nubifragio .... il 9 maggio però non mancheremo, la palla è già pronta ... (sapete la Martina impazzisce per le palle ultimamente e così ci siamo attrezzati) ...
un abbraccio, a prestissimo
Simona, Michele e Martina

Cristina e Luigi ha detto...

Ragazzi ci siamo divertiti un sacco, è stato bello rivedervi dopo tanto tempo e riabbracciare la piccola Nhat Linh bella e vivace più che mai. Alla prossima...e questa volta vogliamo una gran bella giornata di sole!!!
Gigi, Cri e Giada

Anna Martin Mario ha detto...

wow i gonfiabili !!!!
se sapevo che gli avrei trovati pure alle befane avrei convinto mamma e papà a portarmici
sapete quanto gli adoro !!!!

a presto amici

Martin

mammamia ha detto...

Solo grazie, per ogni passo che fate con noi!
Michela e Bruno