martedì 9 dicembre 2008

Tre intensi giorni in camper!

Venerdì scorso il babbo è andato a ritirare il camper che avevamo noleggiato e verso sera siamo partiti per il Trentino; prima destinazione mercatini di Natale, poi ritrovo con i nostri amici di avventura di Yen Bai ...

Qui siamo a Bolzano, dopo aver passato la mattinata a Merano ...



Qui mi sono provata il berretto della mamma; mi stava un po' grande ma il graffio che ho preso all'asilo si vedeva bene lo stesso!



Qui ho deciso che come guida il babbo potrei guidare anch'io ... almeno io non ho sfondato nessun paraurti come ha fatto lui!



Domenica poi siamo andati a trovare Ale, Michela e Bruno a Marilleva; quando stavamo per fare il biglietto per andare da Marilleva 900 a Marilleva 1400 hanno chiuso la funivia per ploblemi di funzionamento; rallegrandoci del fatto che non c'eravamo sopra abbiamo trovato un passaggio da una ragazza di Milano; appena arrivati in cima ci siamo fatti un bel pranzo tutti insieme nel rifugio ...



... e poi via con i giochi sulla neve (in realtà sembravo più un robottino semi-immobile!)



Dopo tanta fatica un altro po' di dolci e giochi insieme ad Ale nel caldino del rifugio ci stavano benissimo!


Lunedì invece, dopo un altro trasferimento a Levico, ci siamo incontrati con Martin, Christian, Anna, Mario, Vito e Maddalena


Anna è anche stata tanto carina da lavorare un po' sui miei capelli che ne avevano proprio bisogno ... vi piace il risultato?


E questa è l'ultima foto con la nostra "casina con le ruote" prima di restituirla

Nessun commento: