giovedì 18 dicembre 2008

E' arrivato il dado!

Ieri mattina Konstantin è arrivato dopo un viaggio durato tutta la notte.
Da quando è sbarcato fino all'ora di andare a dormire Nhaty è stata tutta un "Dado, Dadoo!" e tutta la giornata l'abbiamo vista strafelice per il suo arrivo; anche Kosta, pur molto stanco, aveva una gran voglia di giocare con lei.



Vederli insieme così allegri è un gran piacere anche se ci rendiamo conto che quest'anno quando lui partirà anche per Nhaty sarà molto più dura delle volte scorse: ancora troppo piccola per capire il perchè di queste partenze, ma abbastanza grande da affezionarsi molto e dal sentire poi la sua mancanza.



Ieri sera poi c'è stata la prima festa natalizia dell'asilo nido con proiezione di diapositive, canzoncine cantate dai bambini e buffet finale.
Negli anni avevamo sentito parlare varie persone di queste occasioni, a volte in modo annoiato altre in modo entusiasta; a noi è piaciuto molto scoprire quello che le maestre avevano preparato per noi, vedere tutti i bimbi insieme e in mezzo a tutte quelle persone sentirci così orgogliosi della nostra piccola Nhaty.

5 commenti:

marco e alessia family ha detto...

Bentornatao Dado! Nathy sei splendida. Complimenti siete una bellissima famiglia. Vi auguriamo un Natale pieno d'amore; con affetto marco e ale

Simona e Michele ha detto...

Finalmente tutti e 4 riuniti... siamo molto felici per voi.
Che cucciola Nhat col tuo Dado, quando sarai triste per la sua partenza speriamo tu possa sentire anche una nostra carezza.
Vi auguriamo di passare questo Natale felicemente in famiglia ma soprattutto desideriamo augurarvi un 2009 meraviglioso.
Un abbraccio
Simona, Michele e Martina

marco e alessia family ha detto...

Ciao ragazzi....speriamo che presto un altro destino ci sorriderà e che la stellina di Loan brilli sempre con o senza di noi un abbraccio ale e marco

Anonimo ha detto...

ciao costa sono nicola ti saluto e buon natale

Cristina e Luigi ha detto...

Carissimi, vogliamo auguravi un bellissimo Natale, finalmente tutti e quattro riuniti.
Nhat e Dado siete dolcissimi assieme!!
Un grande abbraccio
Giada, Cristina e Luigi