domenica 9 giugno 2013

Saggio e amici

Venerdì, con un po' di tristezza, è finito il primo anno di scuola elementare ... io già non vedo l'ora che inizi quello nuovo!

Sabato sera è finalmente arrivato il momento dei saggi di ginnastica artistica: al palazzetto di Rimini eravamo in circa 300 bambini e ragazzi per la festa di fine anno e c'era tanta gente a vederci.

Io avevo due ruoli: prima sono stata Il Grillo Parlante nella favola di Pinocchio, con il gruppo con cui ho passato tutto l'anno (qui sotto le ultime prove poco prima dell'inizio)


Poi ho fatto una delle Trilli di Peter Pan con il gruppo di avviamento all'agonistica alla quale mi hanno aggregato da poco (nella foto sotto sono quella in basso ... c'è un'altra bimba che viene come me dal Vietnam che ho avuto la sorpresa di conoscere appena sono arrivata nella nuova palestra!).


L'ultimo è stato un mese impegnativo, quasi a tempo pieno fra le due palestre, ma ne è valsa veramente la pena ed ogni spettacolo è stato bello ed emozionante, anche per le scenografie ed i costumi che le coreografe avevano pensato per noi (e un Grazie va alla nonna Lucia che mi ha confezionato quello del grillo parlante!).

Poi oggi abbiamo organizzato "al volo" un ritrovo a Cesenatico con tutti i nostri "amici amici" e così tutta la giornata è trascorsa a giocare con Ale, Giada, Martina e Yoseph.


... con foto finale prima di salutarci in attesa del prossimo raduno!


Ciao!

2 commenti:

Cristina e Luigi ha detto...

Spendida Nhat Linh... e splendida giornata tutti insieme.
A presto. Un grosso abbraccio

Simona e Michele ha detto...

Che bello il ritrovo organizzato "al volo",
è sempre bello stare con voi
e brava, bravissima Nhat,
al prossimo raduno
un abbraccio da noi 3