mercoledì 5 gennaio 2011

Vigo di Fassa

Cinque giorni di sole, neve, sciate e giochi in uno splendido parco per bambini in cima all'arrivo della funivia Ciampedie!

A qualche valle di distanza da Ale Linh anche io ho fatto i miei primi esperimenti con gli sci ...



Mica male per una che ha 4 anni appena compiuti, vero?

Intanto il mio Dado andava su e giù per tutte le piste



Al suo quarto giorno di snowboard (contando i due dell'anno scorso) si è anche voluto cimentare con la pista nera Alberto Tomba e l'ha fatta senza paura e senza cadute.

La caduta vera è arrivata invece mentre era con la maestra di snowboard e così ha vinto un pomeriggio passato in ortopedia ed un polso ingessato ... niente di grave, in due settimane lo liberiamo!
E quando il dottore gli ha detto che se voleva poteva sciare gli è tornato il sorriso, così i due giorni successivi ha continuato con le sue discese ed i suoi salti!



Il prossimo anno scierò anche io con il babbo e con il Dado e convincerò la mamma a ricominciare!!!

Ed ecco qualche foto!











Ciao e Buon 2011!

2 commenti:

Simona e Michele ha detto...

Felice 2011 a questi bravissimi sciatori e snow-boardisti.
Un augurio speciale a Kosta per il polso e un bacino a Nhat.
Un abbraccio
Simona, Michele e Martina

Cristina e Luigi ha detto...

Nhaty e Kosta siete bravissimi!!!!
Anche noi facciamo un augurio di pronta guarigione al campione, e un agurio di un Buon 2011 a tutta la famiglia.
Cri, Gigi e Giada