domenica 19 settembre 2010

3 anni con noi

Mentre pensavamo a qualcosa di non banale e non ripetitivo per festeggiare sul blog i nostri tre anni insieme a Nhat Linh, abbiamo sentito la canzone di sottofondo al bellissimo collage di fotografie pubblicato da Simona e Michele sui giorni del Vietnam Day a cui anche noi abbiamo partecipato una settimana fa.
Forse solo noi non l'avevamo mai sentita e così cercando su YouTube abbiamo scoperto questo video che mostra tutta la bellezza e la particolarità di questo paese che ci ha regalato la nostra gioia più grande ...



... questa splendida bambina che ogni giorno ci fa pensare a quanto siamo stati fortunati ad averla incontrata



Tantissimi AUGURI anche ad Ale Linh, Michela, Bruno, Christian, Madda, Vito, Martin, Anna, Mario, Davide, Alessia, Daniele, Andrea, Rosetta e Massimo che quel giorno hanno condiviso quei momenti di gioia con noi!

5 commenti:

mammamia ha detto...

Da tre anni siete parte delle nostra famiglia; l'incontro con nostro figlio ci ha regalato anche degli zii ed una cuginetta speciali.
Un abbraccio!
Michela, Bruno e Ale Linh

Cristina e Luigi ha detto...

Nath Linh, Roberta e Stefano...auguri!!! Quel frugoletto un po' spaesato oggi è una meraviglia piena di vitalità e gioia, una splendida bambina. Un abbraccio e a presto.
Cri, Gigi e Giada.

Simona e Michele ha detto...

In ritardo ma col cuore vi facciamo tantissimi auguri per questo giorno speciale.
Vi abbracciamo forte forte e mandiamo un bacino a quella splendida bimba che, ogni volta che ci vede, ci allunga le braccia...
Simona, Michele e Martina

alessia e marco family ha detto...

Ragazzi auguri per questo terzo compleanno della vostra splendida famiglia!!!Un abbraccio forte da noi tre che vi seguiamo con affetto

Edoardo khoi ha detto...

Volevamo complimentarci con voi di persona per la vostra splendida famiglia,ma voi non eravate a Padova e noi non eravamo al vt day.Speriamo ci siano altre occasioni per rivedervi e fare giocare insieme i nostri figli.
Auguri per questo giorno speciale
Edoardo khoi Paolo e tiziana