martedì 13 aprile 2010

Noi stiamo con Emergency

Per una volta non parliamo dei nostri due tesori ma di una cosa che ci sta troppo a cuore ..





Pensiamo che dia troppo fastidio chi da anni protesta per il fatto di vedere arrivare nei propri ospedati quasi sempre civili, soprattutto bambini.

Pensiamo che dia troppo fastidio chi protesta perchè spesso gli viene impedito di portare cure mediche ai feriti in barba ad ogni convenzione internazionale.

Pensiamo che chi per anni lavora giorno e notte con enormi sacrifici personali per aiutare e curare persone non organizzerebbe mai un attentato all'interno del proprio ospedale.



Per chi vuole aderire alla raccolta di firme in corso: www.emergency.it/appello/form.php?ln=It


DOMENICA 18 APRILE
Causa visite già prenotate da tempo ieri non siamo potuti andare a Roma ma abbiamo seguito in diretta via Internet tutta la manifestazione di piazza San Giovanni.

E oggi la nostra fiducia e le nostre speranze sono state premiate perchè è arrivata la notizia che Matteo Dell'Aira, Marco Garatti, Matteo Pagani e quasi tutte le persone dello staff medico afghano sono state liberate!

Adesso il nostro augurio è che proprio loro tre possano tornare presto a riaprire quell'ospedale così importante per la popolazione locale ...

1 commento:

Cristina e Luigi ha detto...

Anche noi stiamo con Emergency, con chi aiuta da sempre il prossimo, con chi non crede nelle guerre.
Per fortuna sono stati liberati, ma speriamo anche che l'ospedale sia presto riaperto.
Cri, Gigi e Giada