Quando due anni fa ti abbiamo visto per la prima volta ci sei sembrata subito bellissima e la tua dolcezza ci è subito entrata nel cuore.
Adesso a tutto questo si sono aggiunte la tua chiacchera che ti fa sentire sempre più presente, la tua continua ricerca d attenzioni e di coccole che ci fa capire di essere diventati importanti per te e la tua simpatia che a volte diventa vera ironia (come quando qualche giorno fa, ridendo di nascosto, mi facevi credere di voler prendere quella medicina per il naso che tanto odi per poi dirmi, mentre stavo facendo la mossa di andarla a prendere, "dai, valà, stai qui!!!")
Una delle soddisfazioni più grandi è ricordare quanto eri seria i primi giorni che stavi con noi e vederti adesso ridere tantissimo e sembrare tanto serena.
Siamo tanto orgogliosi di essere i tuoi genitori e siamo stati davvero fortunati ad esserlo diventati.
Tanti cari Auguri anche a tutti quanti quel giorno a quest'ora erano con noi in viaggio per Yen Bai e ad Ale Linh, Andrea, Davide, Christian e Martin che con Nhat Linh erano lì ad attenderci ... sappiamo che anche per tutti voi questo sarà sempre un giorno speciale!