lunedì 29 settembre 2008

Vietnam Day!

E così finalmente questo week-end è arrivato e abbiamo passato due splendide giornate con tutte le coppie con cui un anno fa abbiamo condiviso la nostra avventura ad Hanoi e con tante altre che non conoscevamo ma che è stato un grande piacere incontrare.
Tanti bambini, uno più bello dell'altro, tanta emozione nel ricordare quanto ci stava accadendo un anno fa e alla fine tanta voglia di reincontrarci al più presto.
Casualmente tutto ciò è successo a due passi da casa nostra ma proprio per questo abbiamo provato un'emozione particolare: se qualche tempo fa qualcuno ci avesse detto che due anni dopo ci saremmo trovati a Igea Marina con una ventina di bimbi vietnamiti fra cui la nostra, l'avremmo preso per matto!



Ancora una volta un grazie particolare agli organizzatori che non hanno mancato di riservarci anche sorprese come la torta e la maglietta ricordo.


A tutti un grande "A presto!".

3 commenti:

mammamia ha detto...

Grazie per aver inserito la foto della zia Miky con la Nhat.
..............anche noi vi vogliamo bene!
Mi, Bruno e Ale Linh

Simona e Michele ha detto...

Carissimi...
è dispiaciuto tanto anche a noi non potervi conoscere.
E' bellissimo però vedere questi bambini tutti insieme, la vostra principessa è davvero meravigliosa.
Sicuramente la prima volta che andremo a Valverde ve lo faremo sapere, vogliamo conoscere la vstra piccola e presentarvi l nostra principessina

A presto
Simona, Michele e Martina

Cristina e Luigi ha detto...

Anche per noi è stata una giornata molto bella e speriamo si possa ripetere presto. Vedere tutti questi bimbi giocare, ridere, correre riempie veramente il cuore.
Un caro saluto
Cristina, Luigi e Giada