sabato 6 settembre 2008

VIETNAM-DAY facciamo incontrare i nostri bimbi

Il prossimo 27 e 28 Settembre saremo anche noi a Cesenatico (... è anche facile visto dove abitiamo!) per incontrare tante coppie che come noi hanno adottato recentemente bimbi in Vietnam.

Insieme a noi ci saranno tutti i nostri compagni di viaggio di un anno fa e questo renderà tutto ancora più bello.

Speriamo veramente tanto di incontrare qualcuna delle coppie che pur non conoscendoci di persona ha tanto seguito il nostro blog durante quest'anno, lasciandoci qualche gradito commento.


(Chiaramente ci sarò anch'io!!!)

Chi fosse interessato può leggere qui http://leradicieleali.com/forum/viewtopic.php?t=4539&start=0 oppure chiedere anche a noi qualche riferimento.

Ciao!

5 commenti:

Vito, Madda e Christian ha detto...

Siamo felici di partecipare anche noi a questa festa, ma la cosa più bella è quella di trascorrere un'intera giornata con tutti voi. La principessa diventa sempre più bella.

Cristina e Luigi ha detto...

Ciao ragazzi, saremo anche noi al AD-Day a Cesenatico. Dopo avervi seguito con tanto affetto su questo blog, avremo finalmente l'occasione di conoscervi di persona e soprattuto di conoscere la vostra splendida principessa, che diventa ogni giorno più bella.
Per quanto riguarda "La notte del cuore" che il NAAA organizza il 21/9 a Ravenna, noi pensiamo di esserci quasi sicuramente. Vi abbiamo inviato un MP sulle "Radici" con la nostra mail. A presto.
Gigi, Cri e Giada

Simona e Michele ha detto...

Ciao,
avete letto benissimo, ci saremo anche noi però solo domenica, verremo in mattinata per pranzare insieme e poi magari andare in spiaggia.
Siamo felicissimi anche noi finalmente di incontrarvi dopo avervi tanto seguito virtualmente.
A presto

Simona, Michele e Martina

VIETLOVE ha detto...

CHE ONORE CONOSCERE I GENITORI DELLA PICCOLA NHAT LINH CHE CI HA FATTO CONSUMARE GLI OCCHI IN QUESTI MESI COMPLIMENTI RAGAZZI E' LA BIMBA PIU' BELLA DEL MONDO E NON E' SOLO PERCHE' E' FOTOGENICA, FONTI CERTE (DANIELE E ALESSIA)CI DICONO LA STESSA COSA CI SEMBRA IN QUALCHE MODO DI CONOSCERVI GIA' E MAGARI CHI SA' DALLE PAROLE SI POTRA' PASSARE AI FATTI E CONOSCERCI VERAMENTE. SPERIAMO CHE SOPHIE ARRIVI PRESTO IL CUORE TREMA SENZA LEI... BACI GRANDI A TUTTE E TRE MA SOPRATTUTTO A NHAT LINH LA PRICIPESSINA!!!

Daniele e Alessia ha detto...

Dite la verità....l'incontro l'avete organizzato voi..;-))
Scherzi a parte felicissimi di incontrarvi dopo un anno pieno di emozioni....Un abbraccio a tutti e in particolar modo alla bellissima principessa