venerdì 25 aprile 2008

Abbiamo conosciuto Lin!

Ieri sera abbiamo finalmente conosciuto Lin e passato una bella serata con Paolo e Patrizia che ci hanno raccontato un po' dei tanti momenti prima tristi poi belli che hanno vissuto in Vietnam; insieme a noi c'erano anche "i Dini" Morris e Chiara che ormai si sono fatti "una cultura" non da poco di Vietnam e di adozioni.
Lin è un bimbo splendido e pieno di voglia di ridere; ci è sembrato molto sereno e sembra che sia qui da anni e non da pochi giorni.

Adesso qualche foto curiosa dei giorni scorsi...

E' più divertente spingere che essere trasportati!

Brutti sogni da far drizzare i capelli???

Faccina triste!

Strano uso dei miei giochi!
Finalmente sembra arrivare un po' di bel tempo e con lui arrivano le prime uscite in spiaggia.

Approfittiamo di questo post per rivolgerci direttamente a Martina e Andreas che hanno lasciato tanti commenti su questo blog e su quello di Paolo & Patrizia; a meno di incredibili dimenticanze non crediamo di conoscervi: scusate la curiosità, ma cos'è che vi ha spinto a seguirci con tanta costanza? Siete anche voi genitori adottivi o in attesa di adottare?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Roberta e Stefano!
Eccoci a spiegarvi tutto! Siamo Martina e Andreas, siamo destinati in Vietnam e siamo con l'ente NAAA. Ció che ci ha spinto a seguirvi con tanto affetto é stata la vostra storia, l'empatia provata attraverso i vostri racconti, e la speranza e la felicitá di condividere questi momenti con voi.
Non volevamo essere onnipresenti, ne poco cortesi, volevamo solo esprimervi la gioia che ci avete trasmesso. Gioia che speriamo presto di vivere! Voi siete stati per noi ossigeno e speranza in tanti momenti non sempre facili e per questo vi ringraziamo di tutto cuore.
un abbraccio Martina e Andreas
(le radici e le ali: soleesorriso)

Andrea Magnoni ha detto...

Ciao Roberta e Stefano,l'anno scorso vi abbiamo seguito durante il vostro viaggio in Vietnam e ci avete veramente fatto sognare!il primo di aprile siamo stati abbinati ad una bimba di 5 mesi,proveniente proprio da Yen Bai!Vorremmo chiedervi se potete darci qualche consiglio!
complimenti per la vostra cucciola è semplicemente fantastica!
Ciao!
Andrea e Chiara

scatto99 ha detto...

Per Andrea e Chiara: per rispondervi abbiamo lasciato un commento sul vs blog.
Ciao

Andrea Magnoni ha detto...

Grazie Roberta e Stefano.
Abbiamo contattato Elisa per le info sulla assicurazione e ci ha passato tutto quanto.Pensiamo proprio di rivolgerci al papà naaa!
Nella prossima settimana, prenderemo appuntamento con la pediatra per farci consigliare su vari problemi che potrebbe avere la piccola(otiti,dissenteria,febbre etc) e poi speriamo che tutto vada bene e di partire presto!

Grazie ancora,
Chiara e Andrea