sabato 24 novembre 2007

Prima gita fuori dalla Romagna

Ciao!

Come state? Io continuo a mangiare e dormire alla grande e sto benone!

Qui ad esempio dormivo beata sul mio passeggino!


Qui invece altre foto sempre nel passeggino ... segno che giro abbastanza!


Il babbo e la mamma mi hanno fatto un po' di foto con il mio vestitino vietnamita ma non stavo mai ferma! Qui però almeno rido ...


Qui invece sono in centro a Rimini durante uno dei nostri giri domenicali ... mi ero stufata di andare sempre andare a Cesenatico!



La scorsa settimana sono andata via con il babbo, la mamma e tanti amici a passare un fine settimana in un agriturismo vicino a Città di Castello.



Sabato abbiamo fatto un giro a Gubbio dove però c'era molto freddo e quindi siamo stati quasi sempre dentro a mangiare ... loro grandi ...



Domenica invece era più bello e siamo andati in quella città di cui tutti parlano adesso, Perugia, che è davvero bella come il babbo e la mamma mi avevano detto.


Alla fine della giornata ho fatto il mio primo giro in giostra; i cavalli veri però li avevo già visti prima all'agriturismo!


A metà Dicembre io e la mamma andremo con il babbo 4 giorni a Milano; lui di giorno lavorerà e io e la mamma faremo le turiste per Milano in mezzo agli addobbi di Natale.
Quindi nelle prossime foto forse mi vedrete sotto al Duomo oppure vicino a Kakà!
Un bacione a tutti quelli che ogni tanto mi vengono ancora a trovare qui!
Nhat Linh

4 commenti:

francy ha detto...

Ciao bambolotta...ma sei cresciuta un sacco!!!!sei ancora più bella! mi raccomando fai la brava, mangia tanto e cresci in fretta che io ho già il vestito pronto per il matrimonio tuo e di Ale Linh...un bacio grandissimo creaturina meravigliosa...non vedo l ora di vederti in "guance ed ossa"!

macchia ha detto...

Nath Linh, finalmente vedo qualche foto nuova!
Sei veramente bella e non vedo l'ora di incontarti di persona martedi'sera!
Ale Linh

Vito, Madda e Christian ha detto...

Ciao belli!!!

La principessa diventa sempre più bella!!!

Peccato che a metà dicembre andate a Milano, Mario aveva proposto un incontro a Bologna per il 16 dicembre. Se per quella data siete già tornati, che ne direste di incontrarci? Anche se nel centro di Bologna non si perde neanche un bambino, è meglio che Bruno e Stefano vengono armati di Tom Tom!!! Ciao un bacio a tutti voi da Christian, Madda e Vito.

Vito, Madda e Christian ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.